Smetti di Lavorare Giovane e Ricco | Robert Kiyosaki

Smetti di Lavorare Giovane e Ricco

Alla base di questo libro del famosissimo autore e imprenditore vi è un’idea fondamentale, declinata in più varianti: la leva.

In fisica, la leva è uno strumento che, con un adeguato sforzo, permette di sollevare oggetti apparentemente impossibili da spostare.

Analogamente, per l’autore di questo libro, la leva è lo scatto necessario nella propria mente, nel proprio piano e nelle azioni per poter raggiungere il successo e la ricchezza.

La leva, in tutte e tre le declinazioni, richiede comunque uno sforzo da parte del lettore, un investimento che, se ben realizzato, permette di ottenere un profitto elevatissimo.

Secondo l’autore di “Smetti di Lavorare Giovane e Ricco”, la leva più importante è quella da applicare e da esercitare con la propria mente: da sola, infatti, questa ha il potere di rendere ricca o povera una persona, basta uscire dall’ordinaria visione del mondo lavorativo.

Ovviamente, questo slancio mentale deve essere accompagnato da aspetti di natura pratica, che l’autore descrive minuziosamente nel libro.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo