Rich Woman | Kim Kiyosaki

Rich Woman

L’autrice di questo libro, bestseller in tutto il mondo, è la moglie del famoso autore Robert Kiyosaki, anch’egli dedito alla stesura di libri sull’investimento.

La necessità di un libro dedicato agli investimenti e pensato solo per le donne è da attribuire, secondo l’autrice, non alle differenze che il mondo degli affari potrebbe adottare per valutare due individui di sesso differente, bensì all’approccio della figura femminile con il denaro e con il successo.

Per la scrittrice, infatti, un investimento è un investimento, e non guarda in faccia all’individuo, dunque non tiene conto del suo genere.

L’obiettivo di “Rich Woman”, piuttosto che quello di dare consigli finanziari solo alle donne, è quello di aiutarle a ricercare una stabilità economica e una sicurezza finanziaria che prescinda dalle risorse del marito, del compagno o del padre.

E la necessità di pubblicare questo libro si è manifestata in seguito ad alcune ricerche, dalle quali emerge come la figura femminile sia economicamente dipendente da quella maschile.

Sotto quest’ottica, dunque, la lettura del libro è consigliata a tutte le donne.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo