Marketing per Tutte le Tasche | Karen McCreadie

Marketing per Tutte le Tasche

Partendo dal presupposto che “volere è potere“, Karen McCreadle ha scritto una guida di semplice consultazione dedicata a tutti coloro che sono seriamente intenzionati a promuovere la propria attività senza spendere ingenti capitali.

Ideale anche per chi non ha nessuna esperienza in campo economico e finanziario, questo volumetto di 176 pagine fornisce chiarissime linee guida per riuscire ad individuare la propria nicchia di mercato, acquisendo nuova clientela ed utilizzando al meglio le numerose potenzialità del web.

Il settore del marketing sta assumendo un’importanza sempre maggiore, diventando il principale strumento di comunicazione per aziende di ogni genere.

Impegnata personalmente in questo ambito, l’autrice è stata capace di scrivere una guida indispensabile per chi desidera approcciarsi al mondo del lavoro partendo con le migliori garanzie di realizzazione.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo