La Mucca Viola | Seth Godin

La Mucca Viola

Per chi è intenzionato a creare prodotti o servizi destinati ad un sicuro successo, l’autore Seth Godin dedica una guida-manifesto per raggiungere i propri obiettivi in maniera infallibile.

La Mucca Viola non è altro che una realtà inattesa e fenomenale, destinata a distinguersi in maniera inconfondibile in mezzo alla massa di mucche marroni, comportandosi insomma come un animale che non deve passare inosservato.

Oltre alle tradizionali “P” del marketing, che sono: pubblicità, prezzo, promozione e posizionamento, l’autore aggiunge anche quella di Purple Cow, la Mucca Viola.

L’essenza della mucca viola si concretizza dunque nella sua straordinarietà che la rende interessante ed inconfondibile, almeno per un certo periodo di tempo.

Il libro di Seth Godin, uno dei più autorevoli esperti di management, espone il convincimento che soltanto attraverso una soluzione che non passi inosservata si può concretizzare un’utopia.
Unicamente essendo motivati, autentici ed innovativi e soprattutto straordinari (come la mucca viola), tutti sono in grado di orientare la propria esistenza verso un concreto miglioramento.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo