Guida agli Investimenti. Quello in cui i ricchi investono | Robert Kiyosaki

Guida agli Investimenti. Quello in cui i ricchi investono

Investire è un tipo di attività che porta con sé, ovviamente, una serie di potenziali eventi negativi. Tra questi, il primo non può che essere la possibilità di perdere il denaro investito, senza ricavarne un profitto.

Con l’obiettivo di insegnare ai potenziali investitori come fare per ridurre al minimo la probabilità che un evento simile si verifichi, Robert Kiyosaki ha elaborato una pratica guida all’investimento che si fonda su un principio molto semplice: i suggerimenti di un investitore ricco.

Un imprenditore di successo, infatti, con molta probabilità ha ottenuto la sua ricchezza grazie a diversi investimenti andati a buon fine che non possono essere attribuiti solo al caso.

Questo libro, dunque, contiene tutti i consigli di un ipotetico “padre ricco”, il quale propone una serie di regole per scegliere l’investimento più di successo, consigli per minimizzare i rischi e su come far sì che le proprie idee si trasformino in denaro, senza dimenticare di delineare situazioni potenzialmente fallimentari, da cui tenersi alla larga.

Si tratta, quindi, del vademecum del novello investitore.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo