Come Ottenere il Meglio da Sè e dagli Altri | Anthony Robbins

Come Ottenere il Meglio da Sè e dagli Altri

Affrontare e superare le proprie paure è un requisito indispensabile per raggiungere la piena consapevolezza di se stesso e quindi impiegare in maniera produttiva le potenzialità intellettive.

Grande esperto di psicologia motivazionale, Anthony Robbins è autore di numerosi manuali di self-helping il cui ruolo è quello di supportare la volontà degli individui per raggiungere un’affermazione personale, sia in ambito professionale che personale.

Secondo l’autore, tale realizzazione non dipende unicamente dal singolo, ma anche dal suo rapporto con gli altri, che rappresentano una parte integrante di qualsiasi esistenza.

Non è dall’isolamento che si possono trarre le forze per vivere in maniera corretta, ma è dalla condivisione di ideali e soprattutto di obiettivi da cui ognuno può trarre le forze necessarie per avere successo.

Non soltanto un manuale, ma anche un libro di approfondita analisi della sfera psico-emotiva delle persone, il testo di Robbins offre al lettore l’opportunità di raggiungere un dominio completo sul corpo e sulla mente.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo