A Scuola di Business | Robert Kiyosaki e Sharon Lechter

A Scuola di Business

Secondo Robert Kiyosaki, i metodi per arricchirsi sono numerosi, eppure quello più semplicemente accessibile è solo uno: il network marketing.

L’autore sostiene che la rete sociale – se costruita in maniera adeguata – è la chiave di accesso verso il successo e la ricchezza.

I motivi alla base di questa affermazione sarebbero molteplici: il numero di persone che possono rientrare nella cerchia delle proprie amicizie è molto elevato, e il guadagno marginale che ognuno di essi può portare sembra essere altrettanto imponente.

Tuttavia, il requisito fondamentale per far sì che un amico entri nel vostro network è, secondo gli autori, il possesso di un’opportunità utile per la propria crescita professionale ed economica.

Nel libro non manca naturalmente un’importante parte dedicata alla preparazione e alla forma mentis necessarie per poter ottenere il successo ambito, senza trascurare alcuni aspetti più strettamente tecnici, come le modalità per usufruire dei vantaggi economici che spettano ai più abbienti.

 

Pulsante Acquista su Il Giardino dei libri

 

Banner Libro Le 7 Regole per avere Successo